HOME « SERVIZI
« SERVIZI

SERVIZI
LOGISTICA

Paradello consegna i tappeti erbosi scelti dai nostri clienti in tempi rapidissimi. Il nostro servizio di logistica è estremamente efficace e collaudato.
Si organizzano trasporti dedicati alle esigenze dei Clienti rispetto alle superfici ordinate consegnando in cantiere o in azienda da 10 mq, fino a 500 mq di prodotto, coprendo distanze fino a 500 km.
Offriamo anche il servizio di scarico con gru, posizionando i pallet di tappeto erboso nel punto più comodo del vostro cantiere.
L’obiettivo è sempre quello di garantire la consegna nel minor tempo possibile, per evitare gli stress che il tappeto erboso rischierebbe di patire con tragitti prolungati.
Una buona organizzazione logistica è infatti il primo modo per risparmiare e contenere i costi di trasporto.
Per questo offriamo ai nostri clienti un servizio puntuale ed efficiente!

tappeto erboso per impianto sportivo


prato a rotoli per giardino


L’organizzazione logistica efficiente è uno dei nostri punti di forza.
Basti pensare che nella zollatura di un campo da calcio trasferiamo dal vivaio allo stadio circa 8.000 mq di tappeto erboso. Il trasporto di un quantitativo così grande prevede la movimentazione di circa 20 autotreni!
Pertanto dalla rimozione delle zolle alla loro posa in opera deve trascorrere il minor tempo possibile, per evitare che il tappeto erboso subisca stress e si danneggi.
Il coordinamento perfetto tra una squadra di tecnici che lavorano in vivaio e la squadra di professionisti nella posa delle zolle negli stadi è l’arma vincente per ottimizzare i tempi, proteggere il prato naturale ed infine ottenere eccellenti risultati.
La scelta del veicolo di trasporto adatto è un elemento importante ed acquisito che permette di tenere sotto controllo sempre la temperatura nel trasporto delle zolle, fondamentale per evitare sbalzi termici (troppo caldo o freddo) e preservare la qualità del tappeto erboso.



certificazioni Paradello

Paradello Green di Bertazzoli e Brocca snc

via Paradello n.9 - 25050 Rodengo Saiano - Brescia - T. 030.610260
Sede legale: Via Paradello, 9
25050 Rodengo Saiano
Numero REA: BS-351497 - P.IVA 03276030172
cap. soc. i.v. 2.500€

info@paradello.it