HOME « SETTORI

Paradello Sport
un team per le più alte performance e risultati.

richiedi informazioni
gardening
Verdelitè prato a rotoli

Verdelitè
Prato a rotoli pre-coltivato su substrato sabbioso certificato.

continua

Lippiaroll tappeto erboso

Lippiaroll
Tappeto erboso pre-coltivato confezionato in zolle standard (160 x 42 cm).

continua

Ecotrifolium prato a rotoli

Ecotrifolium
Prato a rotoli pre-coltivato su terreno franco sabbioso.

continua

Paradello è il partner ideale per la gestione dei tappeti erbosi sportivi di qualità.
Da due generazioni, l’azienda coltiva questa passione e la porta in ogni singolo campo sportivo trasmettendola alle persone che incontra.
L’esperienza negli impianti sportivi è completa, un know how a 360°: consulenza, progettazione, realizzazione e manutenzione dei campi da gioco.
Paradello cura l’intero processo della filiera per realizzare l’eccellenza: dalla produzione tappeti erbosi sportivi nel vivaio di proprietà al cantiere di rizollatura negli stadi.
L’altissimo livello di preparazione tecnica ed agronomica della squadra Paradello consente di affrontare con professionalità ogni nuova sfida.

Competenza Know How a 360°





Chi sceglie di affidarsi a Paradello ha la garanzia di poter raggiungere importanti risultati.
I principi che guidano la relazione con i clienti sono: la trasparenza, la fiducia, la correttezza e la professionalità.
Lavorando a stretto contatto con alcuni dei più prestigiosi club di Serie A, Paradello ha maturato una profonda conoscenza di tutte le necessità, criticità e opportunità che il mondo sportivo esige per garantire un terreno di gioco perfetto.
Paradello collabora con un laboratorio di analisi per controllare lo stato di salute dei tappeti erbosi e per migliorare costantemente la R&D interna.
Così Paradello ha prodotto, per primo in Europa, un tappeto erboso in big roll al 100% su sabbia silicea certificata, selezionata dal bacino del fiume Po.

Affidabilità Standard FIFA®


Paradello è in grado di gestire progetti impegnativi e di grande complessità grazie ad una eccellente organizzazione. Il pronto intervento per risolvere in tempi rapidi situazioni compromesse è possibile grazie ad una logistica efficiente e ad un coordinamento efficace delle forze in campo: il dispiegamento di una flotta di attrezzature specifiche e specializzate completa e senza eguali, lo schieramento in campo di operatori esperti in piena sicurezza.
Paradello può realizzare la rizollatura di un campo da calcio “lay and play” in sole 48 ore (lavorando anche nel periodo notturno se necessario) movimentando oltre 20 bilici di tappeto erboso in big roll ed utilizzando due posa-zolle robotizzate Trilo BRL 120 in simultanea, assistite da oltre 10 trattrici attrezzate ad hoc.

Velocità Efficienza

tappeto erboso sportivo realizzato da PARADELLO

La nostra mission è raggiungere i massimi livelli di qualità estetiche-performative dei tappeti erbosi in linea con gli standard FIGC e FIFA®.




REFERENZE

Lo stadio Meazza, lo stadio di Torino e di Bari, Il prato antistante all'Expo Padiglione Italia
Opere Pubbliche, parchi e Giardini Privati, l'allestimento di Piazza Duomo a Brescia e molti altri


tappeti erbosi naturali per impianti sportivi, parchi e giardini




certificazioni Paradello

Paradello Green di Bertazzoli e Brocca snc

via Paradello n.9 - 25050 Rodengo Saiano - Brescia - T. 030.610260
Sede legale: Via Paradello, 9
25050 Rodengo Saiano
Numero REA: BS-351497 - P.IVA 03276030172
cap. soc. i.v. 2.500€

info@paradello.it